Ceccarini: “Higuain? Non solo la clausola, per accaparrarselo ci vuole uno sforzo economico non indifferente”

A Radio Punto Zero, nel corso della trasmissione “Fuori Gara”, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista...

LEGGI ANCHE

A Radio Punto Zero, nel corso della trasmissione “Fuori Gara”, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset. Ecco quanto evidenziato:
Vrsaljko? Il Napoli continua a trattare con il Sassuolo: l’ accordo definitivo non c’è stato anche perché si attendono sviluppi riguardo al futuro di Sarri. Non ci dovrebbero problemi, manca solo l’ incontro con De Laurentiis per definire il futuro.
Higuain? Sta bene a Napoli e il suo futuro non è legato solo al valore della clausola: chi vuole accaparrarselo dovrà garantirgli un ingaggio importante, in questo senso ci vuole davvero uno sforzo oneroso importantissimo. Senza dimenticare che la clausola vale fino al 30 giugno, dopo questa data De Laurentiis potrebbe anche aumentare le pretese.
Klaassen? È lui il vero obbiettivo a centrocampo al pari di Vecino ed Herrera, ma il Napoli è fermo a 15 milioni. Sarri stravede per Vecino che la Fiorentina non vuole cedere, vedremo come finirà.
Il Napoli è anche alla ricerca di un vice Reina: è forte l’ interesse per Sportiello ma non vi è nulla di concreto. Per quanto riguarda Luigi Sepe credo che verrà mandato in prestito per giocare dopo la parentesi non felice di Firenze”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare