I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo

Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo

Dopo l’importante vittoria di sabato contro la Roma, il Napoli si trova di fronte al match più importante della stagione e probabilmente dell’era De Laurentiis. Il risultato dell’andata non è facile da ribaltare, il 3-1 del Bernabeu non aiuta gli azzurri, il 2-0 al San Paolo è il risultato che tutti sognano, ma è estremamente difficile da raggiungere data la qualità degli avversari in fase realizzativa. Il Real Madrid è secondo in Liga a meno un punto dal Barcellona, nonostante la partita in meno, il secondo miglior attacco con 67 reti in 25 partite, procedono con una media spaventosa 2,7 gol a partita. L’ultima partita dei Blancos li ha visti uscire trionfanti con un clamoroso 1-4 sull’Eibar, partita che non ha visto convocati Bale e Ronaldo su scelta di Zidane per preservarli visto il difficile match di domani.

Zidane schiererà il seguente 4-3-3: K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

I 90 minuti di fuoco del San Paolo saranno decisivi per il passaggio del turno, i ragazzi di Sarri lo sanno e saranno in grado di provarle tutte pur di passare, il supporto dello stadio sarà sicuramente un’arma in più.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale