Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo

Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo Dopo l’importante vittoria di sabato...

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo

Dopo l’importante vittoria di sabato contro la Roma, il Napoli si trova di fronte al match più importante della stagione e probabilmente dell’era De Laurentiis. Il risultato dell’andata non è facile da ribaltare, il 3-1 del Bernabeu non aiuta gli azzurri, il 2-0 al San Paolo è il risultato che tutti sognano, ma è estremamente difficile da raggiungere data la qualità degli avversari in fase realizzativa. Il Real Madrid è secondo in Liga a meno un punto dal Barcellona, nonostante la partita in meno, il secondo miglior attacco con 67 reti in 25 partite, procedono con una media spaventosa 2,7 gol a partita. L’ultima partita dei Blancos li ha visti uscire trionfanti con un clamoroso 1-4 sull’Eibar, partita che non ha visto convocati Bale e Ronaldo su scelta di Zidane per preservarli visto il difficile match di domani.

Zidane schiererà il seguente 4-3-3: K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

I 90 minuti di fuoco del San Paolo saranno decisivi per il passaggio del turno, i ragazzi di Sarri lo sanno e saranno in grado di provarle tutte pur di passare, il supporto dello stadio sarà sicuramente un’arma in più.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare