I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Analizzando l’avversario – Napoli-Atalanta, è scontro al vertice!

Analizzando l’avversario – Napoli-Atalanta, è scontro al vertice!

Il prossimo avversario del Napoli è l’Atalanta di Gasperini che in questo momento attraversa un ottimo periodo dato che arriva da tre vittorie consecutive e una serie di cinque risultati positivi. L’Atalanta quest’anno sembra avere qualcosa in più rispetto agli altri anni, le prestazioni del Papu Gomez sicuramente hanno contribuito al raggiungimento del quinto posto, attuale posizione in campionato. Il giocatore più prolifico è appunto Papu Gomez con 9 gol fatti.

Gasperini schiererà il seguente 3-4-1-2: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.

L’andata si concluse con la vittoria a sorpresa dell’Atalanta, per 1-0. Invece l’anno scorso la partita al San Paolo vide uscire trionfanti gli azzurri con il risultato di 2-1.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale