I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Analizzando l’avversario – Il Crotone ritorna a casa

Il Crotone ritorna a casa…

Continua la striscia negativa del Napoli , tre sconfitte di fila che bruciano soprattutto l’ultima contro il Besiktas che ha visto gli azzurri andare in svantaggio tre volte, risultato figlio di gravi disattenzioni in fase difensiva, errori banali, quasi da scuola calcio. Errori che a questi livelli non perdonano. Gli azzurri quindi dovranno cercare di riprendere il feeling con i tre punti dal match di domani contro il Crotone, squadra neo promossa che sembra avere non poche difficoltà in Serie A, lo dimostra la classifica che vede i calabresi in ultima posizione con un solo punto conquistato in otto giornate. Novità assoluta per il Crotone che per la prima volta affronterà un incontro casalingo allo stadio Ezio Scida, sarà quindi un clima di festa per i tifosi crotonesi. Match quindi da non sottovalutare assolutamente per i partenopei, qualora si presentasse una prestazione deludente si potrebbe iniziare a parlare di crisi Napoli, un momento buio che va superato con la forza del gruppo.

Il tecnico del Crotone, Nicola, si affiderà al seguente 4-3-3: Cordaz, Martella, Ferrari, Dos Santos, Rosi, Salzano, Crisetig, Capezzi, Palladino, Falcinelli, Tonev.

L’ultimo incontro tra le due squadre allo stadio Scida è datato 17 marzo 2007, match di Serie B che si concluse con il risultato di 2-1 per i calabresi.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie