Analizzando l’avversario – Il Chievo fa sul serio…

Gli avversari Quinto match in circa 15 giorni per il Napoli. Domani sera al San...

LEGGI ANCHE

Gli avversari

Quinto match in circa 15 giorni per il Napoli. Domani sera al San Paolo i partenopei affronteranno il Chievo Verona di Maran, reduce da un ottimo inizio di stagione, i veronesi sono a quota 10 punti in campionato, insieme a Roma e Inter. Ottimo momento di forma per gli Scaligeri, che nell’ultima partita hanno sorpreso il Sassuolo di Di Francesco con un risultato finale di 2-1. Un Chievo che non ha paura, sicuro di sé e sulle ali dell’entusiasmo, potrà creare grossi grattacapi agli uomini di Maurizio Sarri che non dovranno prendere sottogamba l’incontro, pericolo concreto che gli azzurri non devono commettere perché per alcuni la testa potrebbe già essere al match di Champions contro il Benfica.

Quindi clivensi che scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2. Questi sono gli 11 che dovrebbero scendere in campo: Sorrentino, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Frey, Castro, Rigoni, Radovanovic, Birsa, Floro Flores, Inglese.

Il Napoli ha fatto del San Paolo un fortino inespugnabile, l’ultima squadra ad uscirne imbattuta è stata la Roma, che nel dicembre 2015 riuscì a strappare uno 0-0. L’ultimo match tra Napoli e Chievo nello stadio di Fuorigrotta, vide gli azzurri uscire vittoriosi con un 3-1 conquistato dopo una situazione iniziale di svantaggio che sorprese tutti. L’ultimo trionfo dei gialloblu a Napoli è datato 14 settembre 2014, quando la partita tra le due compagini si concluse con un deludente 0-1.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare