Analizzando l’avversario – Besiktas avversario fastidioso

Analizzando l’avversario – Besiktas avversario fastidioso Non inizia nel migliore dei modi il cammino degli...

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Besiktas avversario fastidioso

Non inizia nel migliore dei modi il cammino degli azzurri senza il bomber di riferimento Milik e dopo Bergamo arriva un’altra dolorosa sconfitta, in casa, dove il Napoli non perdeva da più di un’anno, contro una Roma capace di sorprendere e soprattutto capace di sfruttare le imprecisioni della difesa. Troppo presto per parlare di crisi ma c’è bisogno di uno scossone perché due sconfitte di fila sono un campanello d’allarme, perciò bisogna metabolizzare e voltare pagina, domani sera al San Paolo per scrivere un’altro capitolo contro i turchi del Besiktas, che dopo aver iniziato al meglio nel campionato turco, dove sono attualmente primi a pari merito con Basaksehir e Galatasaray a quota 17 punti in sette partite. I turchi adesso si sentono pronti a prendersi un posto da protagonisti in Europa, e lo faranno a partire da domani per cercare di passare il girone. Il loro uomo più pericoloso è il Bomber Tosun che finora ha totalizzato 5 gol in campionato, ma probabilmente partirà dalla panchina, per entrare a partita in corso. Attenzione anche alla fisicità di Aboubakar e al solito Quaresma capace di tirar fuori dal cilindro giocate che spaccano la partita.

I turchi scenderanno in campo con il 4-3-1-2 e i seguenti interpreti: Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal, Inler, Arslan; Talisca; Quaresma, Aboubakar.

Il Napoli dovrà cercare la fuga nel girone e cercherà anche di mantenere l’imbattibilità casalinga in Champions League.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare