I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - news

Allan, l’agente: “Inghilterra? Chiederei un aumento al Napoli”

Le sue parole…

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore di Allan:

“Il Napoli deve avere la forza di essere sempre ad un passo dalla Juventus perché un momento di calo gli azzurri lo hanno avuto, i bianconeri non ancora. Penso che la Juventus sappia che la partita di Champions è quasi proibitiva mentre in campionato la sequenza di vittorie consecutive prima o poi dovrà finire. 

Allan è un giocatore straordinario, ha degli alti e dei bassi però il suo contributo è sempre importante e in questo finale di campionato si farà sentire perché ha superato il suo momento negativo. 

Allan in Nazionale? Mi meraviglierei se non venisse convocato visto il campionato disputato in azzurro. E’ abituato a giocare in Europa ed è per questo che potrebbe portare una preparazione e un ritmo diverso

Allan in Inghilterra? Il business è business, non vedrei nulla di sbagliato se tutte le parte fossero contente. Ma al massimo andrei prima dalla società per rivedere il contratto, poiché guadagna poco…”

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie