ESCLUSIVA – Zamboni: “Zielinski e Maksimovic ottimi acquisti, ma lasciamo lavorare Sarri”

Queste le sue parole in esclusiva A L’Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole in esclusiva

A L’Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di ViVi Radio Web e condotto da Ciro Novellino, è intervenuto Marco Zamboni, ex difensore di Chievo e Napoli. Ecco quanto dichiarato in esclusiva: “Il Chievo è una squadra solida che da anni milita in Serie A. Non è più una sorpresa ma una rivelazione. Sarà sicuramente una bella partita tra due squadre in salute che si affronteranno a viso aperto. Sono due mie ex squadre e le guarderò con più amore”.

Il segreto di questo Chievo“Credo che il vero segreto sia il gruppo composto da persone intelligenti che remano verso lo stesso obbiettivo e alla fine raggiungono questi risultati”.

Juventus favorita per lo scudetto“Il Napoli è una grandissima squadra ma manca ancora qualcosina. Bisogna lasciare lavorare il gruppo e il mister con serenità e i risultati arriveranno”.

Su Maksimovic“Di sicuro un innesto importante che va a completare un reparto già composto da grandi calciatori come Koulibaly e Albiol”.

Su Zielinski“Ottimo acquisto, mi ha impressionato. Credo possa giocare titolare in qualsiasi squadra di serie A”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare