ESCLUSIVA – Icardi vicinissimo: Inter e Napoli, questi i tempi. Spunta un retroscena su Higuain

Queste le ultime Ormai ci siamo, Mauro Icardi sarà un giocatore del Napoli. Le voci...

LEGGI ANCHE

Queste le ultime

Ormai ci siamo, Mauro Icardi sarà un giocatore del Napoli. Le voci nelle ultime ore si susseguono e l’accordo con il calciatore è stato trovato: 6 mln comprensivi di bonus più il 50% dei diritti d’immagine. A questi vanno aggiunti un marchio d’abbigliamento che sarà lanciato nei prossimi mesi e la partecipazione del giocatore e di sua moglie, Wanda Nara, suo agente, nel prossimo film di Natale. L’Inter chiede 60 mln, il Napoli ne offre 50 mln e, secondo quanto raccolto dalla redazione di Vivicentro.it, l’accordo sarà ratificato sulla base di 55 mln di euro con la fumata bianca che arriverà nel giro di 48/72 ore, tradotto prima di venerdì giorno della presentazione della squadra azzurra a Dimaro.

Spunta un retroscena che riguarda anche la clausola rescossoria di Gonzalo Higuain: infatti, la stessa da contratto deve essere versata tutta insieme, altrimenti, in caso contrario e di pagamento in due fasi, si tratterebbe di accordo tra Napoli e Juventus.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare