SSC Napoli - esclusiva

ESCLUSIVA – Icardi vicinissimo: Inter e Napoli, questi i tempi. Spunta un retroscena su Higuain

Queste le ultime

Ormai ci siamo, Mauro Icardi sarà un giocatore del Napoli. Le voci nelle ultime ore si susseguono e l’accordo con il calciatore è stato trovato: 6 mln comprensivi di bonus più il 50% dei diritti d’immagine. A questi vanno aggiunti un marchio d’abbigliamento che sarà lanciato nei prossimi mesi e la partecipazione del giocatore e di sua moglie, Wanda Nara, suo agente, nel prossimo film di Natale. L’Inter chiede 60 mln, il Napoli ne offre 50 mln e, secondo quanto raccolto dalla redazione di Vivicentro.it, l’accordo sarà ratificato sulla base di 55 mln di euro con la fumata bianca che arriverà nel giro di 48/72 ore, tradotto prima di venerdì giorno della presentazione della squadra azzurra a Dimaro.

Spunta un retroscena che riguarda anche la clausola rescossoria di Gonzalo Higuain: infatti, la stessa da contratto deve essere versata tutta insieme, altrimenti, in caso contrario e di pagamento in due fasi, si tratterebbe di accordo tra Napoli e Juventus.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

About the author

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie