ESCLUSIVA – Cavani pista ancora possibile: gli ultimi aggiornamenti anche su Insigne

Questo quanto raccolto in esclusiva Ve ne abbiamo parlato ad inizio agosto, quando qualcosa era...

LEGGI ANCHE

Questo quanto raccolto in esclusiva

Ve ne abbiamo parlato ad inizio agosto, quando qualcosa era cominciato a muoversi (CLICCA QUI per i dettagli) e si parlava di un possibile ritorno di Edinson Cavani all’ombra del Vesuvio. Quel video messaggio, l’unico della serata di festa, poca, del primo agosto, in occasione dei 90 anni del Napoli non era passato inosservato. Il tempo passa, i giorni alla chiusura del calciomercato sono sempre meno e le voci tornano ad essere forti, negli ultimi giorni, sempre più insistenti: Cavani al Napoli si può.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Vivicentro.it, la trattativa Cavani va avanti da oltre un mese abbondante. Le parti sono molto vicine e sembra che tutto sia quasi stati già concordato, dallo stipendio al costo del cartellino, ma il Psg non ha trovato ancora il sostituito e l’affare tarda ad andare in porto. Nell’operazione rientrerebbe anche il tanto seguito attaccante dallo sceicco proprietario del Psg, Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di uno scambio con conguaglio più Insigne che è giù di morale viste le difficoltà nel raggiungere l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo e la possibilità di una partenza è concreta vista la volontà di cambiare aria, pur non essendone convinto e speranzoso ancora di essere riferimento del Napoli nel futuro oltre che nel presente. Sul talento di Frattamaggiore, però, c’è anche l’Inter che potrebbe acquisirne i diritti ma dalla prossima stagione.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare