ESCLUSIVA – Al San Paolo un osservatore del Middlesbrough FC per Nathaniel Nyakie Chalobah

A Napoli un osservatore speciale per Nathaniel Nyakie Chalobah.  Il Napoli scenderà in campo alle...

LEGGI ANCHE

A Napoli un osservatore speciale per Nathaniel Nyakie Chalobah. 

Il Napoli scenderà in campo alle ore 20:45 contro il Bologna allo stadio San Paolo. Una gara molto delicata ma anche importante per gli addetti ai lavori. All’ingresso riservato alla stampa abbiamo intercettato un osservatore spagnolo del Middlesbrough Fc, team inglese in testa alla classifica della Championship.

Lo stesso, da quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, è presente all’impianto di Fuorigrotta per un calciatore in particolare presente nella rosa azzurra: si tratta di Nathaniel Nyakie Chalobah, centrocampista in prestito al Napoli dal Chelsea.

dal nostro inviato al San Paolo, Ciro Novellino

Copyright vivicentro common

 

 

 

Nathaniel Nyakie Chalobah (Freetown, 12 dicembre 1994) è un calciatore sierraleonese naturalizzato inglese, difensore o centrocampista del Napoli, in prestito dal Chelsea, e della Nazionale Under-21 inglese

Chalobah è conosciuto per la sua versatilità, per la sua abilità di essere un leader e la conoscenza tattica sia nella fase offensiva che in quella difensiva. È descritto come: “Alto, atletico, sa gestire bene la palla, è difficile metterlo sotto pressione sia quando gioca in difesa che a centrocampo, è bravo nei tackle e nell’effettuare passaggi. Il suo ruolo naturale è quello di mediano davanti alla difesa ma può giocare anche come mezzala, ha ricoperto anche la posizione di difensore centrale.

 

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare