I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - approfondimenti

Grassi serve oppure no? Sarà per il futuro…

Grassi? Per il futuro…

Era tornato nella lista dei convocati a partire dalla sfida contro il Milan di metà febbraio. Il suo esordio in maglia azzurra deve però ancora avvenire. Stiamo parlando di Alberto Grassi, che ieri non risultava essere in panchina al Barbera. Sarri ha deciso di portare con se infatti: Rafael, Gabriel, Strinic, Valdifiori, Maggio, Mertens, Regini, Lopez, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah. Un’assenza, quella dell’ex Atalanta, che ha destato la curiosità di tutti.

Eppure era arrivato qui come colui che doveva aiutare la squadra e soprattutto far rifiatare Hamsik, indiscusso titolare viste le sue prestazioni. L’infortunio si, ma è acqua passata, era pronto la scorsa settimana, ma è andato in tribuna a Palermo, ma siamo sicuri che serviva in questo momento e non avrebbe fatto comodo dell’altro?

A margine della conferenza stampa, infatti, un giornalista ha chiesto al tecnico del Napoli come mai un giocatore come Grassi non sia stato portato almeno in panchina. La risposta del tecnico: “E’ in ritardo di condizione”. Ecco spiegato il motivo, ma ripeto, in effetti risulta strano che un calciatore che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo da ormai un mese sia in ritardo di condizione…

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie