I NOSTRI MAIN SPONSOR

Siracusa Calcio

Siracusa – Santurro: il matrimonio non s’ha da fare

Siracusa - Santurro

Antonio Santurro, portiere del Siracusa piace a molte formazioni. Nei giorni scorsi la dirigenza dei Leoni ha provato un contatto per far rinnovare il matrimonio tra il portiere ex Juve Stabia ed i Leoni Aretusei.

La nostra redazione ha raccolto in esclusiva una notizia, ossia che le prove di rinnovo diventano sempre più difficili e ormai impossibili, ad oggi, perché un top club di Lega Pro e due team di serie B stanno corteggiando il bravo portiere.

“Questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai”, dissero i bravi al povero don Abbondio ne “I promessi sposi” di Alessandro Manzoni. Così Santurro sembra più propenso ad accettare la proposta di una squadra che potrebbero fornirgli quel balzo in più che al momento il Siracusa, per varie ragioni, non può offrirgli. Forse la società ha aspettato più del dovuto per proporre il suo rinnovo e Santurro, visto la sua stagione sportiva, è un portiere troppo appetibile per chi cerca giovani talenti.

Ora cosa succederà? Il Siracusa lascia oppure raddoppia? Per citare un popolare programma televisivo. Nella prossime ore capiremo meglio questa trattativa che al momento vede il portiere molto lontano dal De Simone

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie