Siracusa Calcio: abbonamenti, ultima chiamata di Cutrufo

Siracusa Calcio chiama i tifosi Gaetano Cutrufo  il primo giorno di allenamento  si è recato allo...

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio chiama i tifosi

Gaetano Cutrufo  il primo giorno di allenamento  si è recato allo stadio  “Nicola De Simone” per capire bene come i suoi “pupilli azzurri” si trovassero a giocare nel nuovo campo.

Sul Sito rinnova ulteriormente il suo invito, a tutti i tifosi, di avvicinarsi alla squadra e sottoscrivere l’abbonamento al Siracusa Calcio.

 “Fino a domani – ha detto Cutrufo – c’è ancora tempo per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione”.

In questi ultimi giorni, dopo i successi della squadra, il numero degli abbonati sembra essere cresciuto di qualche centinaio.

Le ulteriori dichiarazioni lasciate sul sito del Siracusa Calcio sono:

“Sono molto soddisfatto dell’avvio di stagione – ha detto ancora il nostro presidente – Adesso serve continuare la nostra marcia anche nel nostro fortino. Sono convinto che la risposta della tifoseria sarà positiva e che la nostra gente sosterrà la squadra dal primo all’ultimo minuto”.

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare la fonte: Vivicentro.it , in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d’autore.

Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare