Da 0 – 2 a 4 – 2: Salernitana pirotecnica all’Arechi contro la Ternana

Partita pirotecnica all’Arechi fra Salernitana e Ternana, i granata vincono il match rimontando due reti...

LEGGI ANCHE

Partita pirotecnica all’Arechi fra Salernitana e Ternana, i granata vincono il match rimontando due reti di svantaggio

Salerno, 13/11/2016  Spettacolare gara pirotecnica quella andata in scena allo stadio Arechi di Salerno fra la Salernitana e la Ternana in una atipica domenica pomeriggio in cui la serie cadetta è protagonista in mancanza della massima serie, ferma per via degli impegni della Nazionale. I granata di Sannino, sotto di due reti dopo 28′ della prima frazione, reagiscono come meglio non avrebbero potuto prima capovolgendo il match e poi agguantando una vittoria che ha del pazzesco nei suoi connotati. Palombi e Falletti avevano portato in doppio vantaggio gli ospiti, bravi nel concretizzare al massimo le occasioni create; la Salernitana, subito il doppio schiaffo, decideva di svegliarsi ed addentrarsi mentalmente nella partita prima con Perico, poi con Coda che hanno sistemato le cose in appena 13′. Nel mezzo l’espulsione diretta di Meccariello per un brutto fallo nella mediana e Ternana in 10. Salernitana addirittura avanti prima del termine della prima frazione su rigore. Nella ripresa i granata hanno saputo amministrare la situazione, oltre ad aver avuto il merito di siglare la rete del gioco-partita-incontro con Rosina che insacca una corta respinta dell’estremo difensore umbro.

Tabellino

Salernitana – Ternana 4 – 2 | 23′ pt Palombi, 28′ pt Falletti (T), 32′ pt Perico, 45′ pt Coda, 49′ pt rig. Vitale, 25′ st Rosina (S)

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Busellato (36′ pt Odjer), Coda, Rosina, Donnarumma (34′ st Caccavallo), Mantovani (11′ st Schiavi), Della Rocca, Improta, Perico. All.: G. Sannino. A disp.: Liverani, Franco, Ronaldo, João Silva, Libertino, Laverone.

Ternana: Di Gennaro, Zanon, Valjent Meccariello, Falletti (35′ st Palumbo), Palombi, Petriccione, Germoni, Di Noia (28′ st Surraco), Avenatti, Defendi (42′ pt Masi). All.: B. Carbone. A disp.: Aresti, Sernicola, Bacinovic, Di Livio, Della Giovanna, Contini.

Arbitro: Daniele Minelli di Varese.
Assistenti: Gaetano Intagliata (sez. Siracusa) – Tarcisio Villa (sez. Rimini).
IV Uomo: Vito Mastrodonato (sez. Molfetta).

Ammoniti: Mantovani (S), Masi, Zanon, Surraco (T).

Espulsi: 39′ pt Meccariello per rosso diretto, 48′ st Surraco per doppia ammonizione (T).

Angoli: 7 – 2

Recupero: 4′ pt, 3′ st.

Spettatori: 9522

vivicentro.it/sport/serie-b –  Da 0 – 2 a 4 – 2: Salernitana pirotecnica all’Arechi contro la Ternana

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare