Mercato Roma, ieri Totti a Trigoria per decidere il futuro. Sull’esterno il sogno è Mahrez, Defrel ok

NOTIZIE AS ROMA – Si avvicina il momento della verità per Francesco Totti. Prima a...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Si avvicina il momento della verità per Francesco Totti. Prima a Mykonos poi a Ibiza, l’ex numero 10 si sta ora godendo il sole di Sabaudia (dove è stato avvistato ieri in un minimarket e si è fermato a concedere qualche scatto ai tifosi in visibilio). Si sta concedendo del tempo per riflettere dopo una carriera lunga, terminata in modo un po’ traumatico nell’ormai celeberrima data del 28 maggio scorso. Ma tra la cittadina pontina e la capitale il passo è breve e pare proprio che ieri Totti sia stato protagonista di un “bliz” a Trigoria dove ha incontrato Monchi, Baldissoni e Gandini. L’argomento all’ordine del giorno? Ovviamente il suo ruolo all’interno dell’organigramma societario.Totti non deve neanche bussare perché la Roma è casa sua, ha le chiavi” aveva detto il ds solo qualche giorno fa in conferenza stampa. Sembra quindi ormai definitivamente scartata l’ipotesi di continuare a giocare intraprendendo un’esperienza estera quindi (in particolare la pista giapponese di cui tanto di era parlato nei giorni addietro). Il futuro del pibe de oro di Porta Metronia dovrebbe essere ancora all’ombra del Colosseo. Ora, la parte più difficile:individuare un compito alla sua altezza. Secondo l’edizione odierna di Leggo, dovrebbe diventare direttore tecnico.

SUGGESTIONE MAHREZ – La piazza reclama l’arrivo di un grande nome dopo le dolorose cessioni di Salah, Rüdiger e Paredes. Monchi sta pensando di accontentarla portando nella capitale Riyad Mahrez, esterno d’attacco del Leicester in rotta di collisione con il club inglese (6 gol e 4 assiste nell’ultima stagione di Premier League),. Le pretese delle Foxes sono elevate (50 milioni di sterline il prezzo fissato) ma la dirigenza romanista, forte della volontà del ragazzo, conta di ottenere condizioni economiche migliori. Il contatto con l’entourage dell’algerino classe ’91 c’è stato, ora si attendono sviluppi.

DEFREL Sì – La distanza tra la Roma ed il Sassuolo per Gregoire Defrel sembra essersi fortemente assottigliata nelle utime ore. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’intesa sarebbe stata trovata sulla base di 20 milioni di euro ma le parti dovranno riaggiornarsi per quanto concerne le modalità di pagamento. In ogni caso, trattativa ai dettagli.

Claudia Demenica

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare