Lazio vs Milan, le probabili formazioni. Dubbio in attacco per Montella

Lazio vs Milan, le probabili formazioni: per i biancocelesti gli stessi 11 della gara di...

LEGGI ANCHE

Lazio vs Milan, le probabili formazioni: per i biancocelesti gli stessi 11 della gara di Supercoppa; dubbio in attacco per Montella

Il big match della terza giornata vede di fronte Milan e Lazio, con i biancocelesti che seppur reduci dalla vittoriosa trasferta di Verona col Chievo, nelle prime due giornate hanno pagato lo sforzo fisico della gara di Supercoppa contro la Juventus; faticando non solo con i gialloblu, ma soprattutto contro la neo promossa Spal. I rossoneri, invece, sono a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato nelle prime tre giornate che manca dalla stagione 2006-2007 (Milan-Ascoli 1-0, gol di Marek Jankulovsky).

Pochi dubbi per Inzaghi- Con Felipe Anderson ancora fermo ai box e Nani non ancora al top della condizione; Inzaghi va verso la conferma degli stessi 11 che hanno espugnato il Bentegodi, con il solo ballottaggio sulla corsia di destra tra Basta e Marusic, in avanti Ciro Immobile, supportato da Luisi Alberto e Milinkovic-Savic.

Milan, dubbio in avanti- Nei tre davanti, l’unico sicuro di una maglia da titolare è Suso; a sinistra il ballottaggio è tra Calhanoglu e Borini, mentre al centro Patrick Cutrone sembra favorito su Kalinic, con Andrè Silva pronto a subentrare a partita in corso. In difesa sulla corsia destra, Abate sostituirà Conti, con Musacchio in vantaggio su Romagnoli per affiancare Bonucci al centro della difesa.

Probabili formazioni:
LAZIO(3-4-2-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile.
Milan(4-3-3): Donnarumma, Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Montolivo, Suso, Cutrone, Borini.

Giovanni De Falco

Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare