Roma Udinese| El Shaarawy in mixed zone: “Quello di oggi è un modulo che mi avvantaggia” (VIDEO)

Le dichiarazioni di El Shaarawy nel post Roma-Udinese: “Contento della fiducia che mi sta dando...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Le dichiarazioni di El Shaarawy nel post Roma-Udinese: “Contento della fiducia che mi sta dando il mister”

Eusebio Di Francesco ha dichiarato che Stephan El Shaarawy è il giocatore ideale per il suo 4-4-3. Incontriamo l’attaccante giallorosso, autore di una doppietta contro l’Udinese, in mixed zone, queste le sue dichiarazioni.

Sono contento di queste parole del mister. Oggi mi sono trovato molto bene, è un modulo che mi avvantaggia anche per i tempi di inserimento, l’attacco alla profondità,  i tagli in mezzo… sono contento”.

Video Mixed Zone: Stephan El Shaarawy

TRE DOMANDE… ad El Shaarawy

El Shaarawy a sinistra, Perotti a destra dall’inizio. È una coppia che può funzionare?

Assolutamente. Diego è un giocatore di grande qualità, può giocare ovunque. Mi sono trovato bene a destra, sono riuscito a trovare i momenti giusti con Alessandro, con Daniele, con Radja… è stata sicuramente una gara molto positiva”.

Quanto può essere legato il tuo destino a quello di Edin Dzeko?

Edin è un giocatore straordinario, importantissimo per noi, che l’anno scorso ha fatto dei numeri pazzeschi. Quest’anno è partito bene e noi contiamo molto su di lui”.

Quanto pensi che manchi la titolarità alla Dzeko e, a questo punto, se puoi lanciare un guanto di sfida ad Insigne in nazionale?

Io non mi metto a paragone di nessuno. Mi metto a disposizione dell’allenatore quando vengo chiamato in causa. Sono contento della fiducia che mi sta dando il Mister e cerco di ripagarla tutte le domeniche e i sabato quando giochiamo”.

Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare