Roma, UFFICIALE: Di Francesco è il nuovo allenatore. Pallotta: “È la decisione giusta”

NOTIZIE AS ROMA – “L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco è...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – “L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco è il nuovo responsabile tecnico del Club. L’allenatore 47enne ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2019″. Con questa nota sul proprio sito ufficiale la società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore. Dopo le stagioni trascorse a Trigoria da calciatore e quelle in cui ha vestito i panni di team manager, il tecnico abruzzese vi ha fatto ritorno oggi alle 16.50 in punto. Accolto dagli stati generali giallorossi, ha sottosritto l’accordo che lo legherà a questi colori per i prossimi due anni per un corrispettivo di 1,5 milioni più bonus ed opzione per il terzo anno. Domani alle 14 la conferenza di presentazione alla stampa.
“Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale alla panchina della Roma, eravamo in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dai nostri calciatori. E anche aiutare a valorizzare i talenti del nostro settore giovanile”, le parole del presidente Jim Pallotta. “Il nostro nuovo direttore sportivo Monchi ha scelto Eusebio di Francesco e, con lui, il suo stile di gioco. Riteniamo che sia la decisione giusta per la Roma”.

Claudia Demenica

Elly Schlein: La Decisione Cruciale per le Elezioni Europee del Pd

Elly Schlein, figura di spicco del Pd, deve decidere se candidarsi nelle Elezioni Europee, suscitando fratture interne al partito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare