Mercato Roma, Kolarov sarà giallorosso per 5 milioni più bonus. Per Mahrez “offerta troppo bassa”

NOTIZIE AS ROMA – Sta per concludersi la seconda trattativa relativa ad un terzino di...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Sta per concludersi la seconda trattativa relativa ad un terzino di questa calda estate: accordo raggiunto tra la società giallorossa ed il Manchester City per il trasferimento di Kolarov alla corte di Di Francesco. Secndo Sky Sport, l’intesa sarebbe stata trovata per un corrispettivo di 5 milioni fissi più una parte variabile che ammonta a 1,5 milioni per il club inglese, mentre al calciatore trentunenne è stato proposto un contratto triennale a 2, 5 milioni più bonus a stagione. Raggiungerà i suoi nuovi compagni direttamente in America (visto che si trova in ritiro con il City a Huston).
Già stamattina si era capito che fosse tutto fatto per l’approdo del serbo nella Capitale (dove era già stato dal 2007 al 2010 sponda biancoceleste): come riporta Espn, Pep Guardiola ha detto: “Non gradisco lavorare con persone che non intendono rimanere. Lui ha la grande opportunità di andare alla Roma: mi ha chiesto di poter partire ed io credo che sia la soluzione migliore per tutti. Aleksander vuole tornare a Roma, una città nella quale è già stato, gli auguro il meglio e sono felice di averlo allenato”.

CAPITOLO MAHREZ – È arrivata una sola offerta per Mahrez da parte della Roma che è stata declinata perché ritenuta troppo bassa ma io l’ho saputo dopo in quanto non mi occupo io di queste cose quindi non conosco i dettagli”, ha detto Craig Sheakespeare, allenatore del Leicester. La società giallorossa, però, è forte dell’accordo raggiunto con l’esterno algerino che forzerà sicuramente la mano con il suo club per essere ceduto. Molto probabilmente è solo questione di tempo e ad agosto la situazione potrebbe sbloccarsi.

Claudia Demenica

 

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare