Master SBS, Totti: “Ho realizzato il sogno che avevo da bambino. I complimenti di Maradona? Ora posso smettere” PHOTOGALLERY, VIDEO!

DAL SALONE D’ONORE DEL CONI CLAUDIA DEMENICA Questa mattina è arrivato l’ennesimo riconoscimento per il...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

DAL SALONE D’ONORE DEL CONI CLAUDIA DEMENICA

Questa mattina è arrivato l’ennesimo riconoscimento per il capitano della Roma: Francesco Totti è stato premiato con un diploma Honoris Causa nell’ambito della Cerimonia di Consegna Diplomi per la XII edizione del master SBS. Presente ache il presidente del CONI Giovanni Malagò. ViViCentro era lì con la sua inviata per realizzare una photogallery ed il contributo video della premiazione.

Ringrazio tutti per questo bellissimo e inaspettato diploma. Lo sport ti gratifica, ti aiuta ad andare avanti nella vita, a conoscere persone nuove, obiettivi importanti. Ho realizzato il sogno che avevo da bambino. Ci sono arrivato piano piano, con la famiglia, la determinazione e la fortuna. Con la voglia di costruire un futuro. Non ho avuto la fortuna di fare questo master, non so se l’avrei preso (ride, ndr). Adesso però vorrei anche il cappello!“, ha detto Totti quando è stato chiamato sul palco.

E ancora:

Quanto significa la famiglia per lei?
La famiglia è la cosa più importante, ti insegna il rispetto e l’aiuto per il prossimo. La famiglia ti fa crescere nella condizione migliore. Ho mia madre e mio padre che anche oggi mi aiutano, grazie a loro sono arrivato qui

Quando Maradona ha detto che sei il più grande che ha visto, cosa hai pensato?
Posso anche smettere (ride, ndr)

A fine evento, la premiazione e persino un selfie con gli altri diplomati

totti sbs 8

totti sbs 9

Foto, video e pezzo dell’inviata Claudia Demenica copyright-vivicentro

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare