I NOSTRI MAIN SPONSOR

Roma - news

Francesco Totti rinnova con la Roma fino al 2017 (VIDEO)

Francesco Totti Rinnova

Francesco Totti e la Roma, un amore che continuerà ancora per un anno

Il capitano della Roma, Francesco Totti,  è giunto intorno alle 15 allo studio Tonucci, vero e proprio quartier generale giallorosso. Presenti, oltre al D.G. Baldissoni e al Presidente Pallotta, il braccio destro di Sabatini Alex Zecca ed il manager del Fenway Group David Ginsberg.

Il patron, giunto a Roma da un paio di giorni, aveva in agenda il rinnovo del contratto del capitano da mesi. Rinnovo atteso da tanti tifosi giallorossi che vedono nel “pupone” la “bandiera” della propria squadra del cuore, simbolo di una città intera. Il campionato prossimo sarà l’ultimo di Totti come calciatore, perché, come quest’anno è accaduto per Balzaretti, il “pupone” passerà dietro la scrivania, probabilmente con il ruolo di Direttore Tecnico.

Il comunicato ufficiale del rinnovo, da parte della società giallorossa, uscirà quando il mercato italiano dei titoli azionari sarà chiuso, visto che la stessa è quotata in borsa.

Intanto, come si vede dal nostro video, il clima è stato disteso tra le parti con tanti sorrisi ed abbracci tra i protagonisti e un Totti che arriva all’appuntamento a bordo di una “comune” Smart.

Claudia Demenica

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie