Fiumicino, Patrik Schick accolto da una folla di tifosi all’aeroporto (VIDEO)

L’arrivo di Patrik Schick all’aeroporto di Fiumicino. La folla di tifosi sorprende il nuovo attaccante...

LEGGI ANCHE

L’arrivo di Patrik Schick all’aeroporto di Fiumicino. La folla di tifosi sorprende il nuovo attaccante giallorosso (video)

Roma- È sbarcato in serata all’aeroporto di Fiumicino il neo acquisto della Roma, Patrik Schick, fresco di contratto con la società giallorossa e pronto per le visite mediche da effettuare in mattinata a Villa Stuart.

VIDEO Arrivo Schick aeroporto Fiumicino

Ad accoglierlo con entusiasmo oltre 200 tifosi, tra cori di benvenuto e calorosi applausi. Un vero delirio contenuto con professionalità dalle forze dell’ordine presenti sul posto. Una sciarpa della Roma innalzata con orgoglio dall’attaccante ceco verso il pubblico d’occasione e tanti selfie con i tifosi per immortalare il suo arrivo nella Capitale. Nonostante sia sembrato un po’ frastornato da  questa inaspettata accoglienza, inondato dall’entusiasmo della folla, Patrik Schick si è concesso sorridente ai flash dei fotografi dichiarando la sua felicità per la nuova avventura. Sua la maglia giallorossa numero 14 .

Alla fine del classico giro, la cena di benvenuto insieme ai suoi agenti, al ds Monchi, al dg Baldissoni.

Leggi anche: Calciomercato: Schick, l’ultimo acquisto della Roma

 Dall’inviata Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare