Interviste Roma Roma - news

Mixed Zone. Mohamed Salah nel post Roma Torino: “Gioisco nel vedere felici i tifosi” (VIDEO)

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Tre domande per Salah in mixed zone nel post Roma-Torino

Roma- Dopo l’ennesimo poker calato dalla Roma all’Olimpico, che travolge stavolta il Torino per 4 a 1, incontriamo in mixed zone Mohamed Salah, uno degli autori della goleada. Suo il gol del raddoppio, un palo e scatenato in area. Ai nostri microfoni, con un sorriso misurato, ci racconta di essere contento di aver ritrovato il gol e che i tifosi abbiano gioito per questo bel risultato.

 TRE DOMANDE…

 Stasera abbiamo visto un Salah al top, cos’è scattato? Eri scatenato contro il Torino.

Abbiamo giocato bene tutti, tutta la squadra, una grande prestazione. Siamo contenti di aver reso felici i nostri tifosi, speriamo di continuare così e vediamo dove arriveremo”.

Il tuo ritorno ha portato la Roma a segnare molto di più rispetto a quel mese in cui sei mancato?

Sono contento anch’io di aver ritrovato il gol e che la squadra segni tanto. La verità è che ognuno sta cercando di dare il massimo, di fare del proprio meglio, e io personalmente gioisco quando segna un mio compagno di squadra”.

Cosa vedi di diverso rispetto all’anno scorso considerando l’esplosione di Dzeko?

“Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico, di sistema di gioco, è il mister che fa le scelte, ci stanno dando ottimi risultati”.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

ROMA TORINO 4-1| Una Roma da sogno travolge i granata, ancora un poker all’Olimpico

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale