Interviste Roma Roma - news

Mixed Zone, Leandro Paredes: “Non è iniziata come volevamo ma l’importante è aver vinto” (VIDEO)

Leandro Paredes Centrocampista argentino dell'As Roma
Tre domande per Leandro Paredes in mixed zone nel post Roma-Sassuolo

 Roma- La Roma all’Olimpico, dopo un inizio incerto contro il Sassuolo, torna padrona del campo e mette ko l’avversaria vincendo 3 a 1. La squadra di Spalletti, reduce dalla gara contro il Lione in cui ha vinto ma non è bastato per qualificarsi ai quarti di Europa League (ndr.: Andata Lione 4 Roma 2; Rit: Roma 2 – Lione 1), ha dato prova di concretezza e determinazione. Qualche incertezza in difesa che la costringe a subire un gol a pochi minuti dall’inizio della gara, sembra essere la costante di questa squadra che sa poi reagire e imporsi.

Nel post Roma Sassuolo, incontriamo in mixed zone Leandro Paredes che ha segnato il gol del pareggio con un tiro straordinario da fuori area. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista argentino che si dice soddisfatto della sua prestazione. (VIDEO)

TRE DOMANDE PER LEANDRO PAREDES….

Cosa pensi di questa tua prestazione?

Una vittoria importante, non è iniziata proprio come volevamo ma alla fine siamo riusciti a vincere e questa è la cosa più importante. Sono contento per la vittoria perché, dopo essere usciti con il Lione, dovevamo usare la testa e lo abbiamo fatto.

È pesata questa eliminazione sull’umore e anche sull’approccio a questa partita?

Sicuramente è pesato perché è stata una sconfitta molto dura ma per fortuna siamo riusciti ad alzare la testa subito.

Un giudizio della tua stagione fino a questo punto…

Sono tranquillo, devo sempre migliorarmi, cercherò di dare do un giudizio quando finirà la stagione.

Per l’impiego…. sicuramente tutti vogliono giocare sempre, però ho due compagni di reparto che lo stanno facendo bene e quando mi tocca giocare cerco di dare il mio massimo.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

 

 

 

 

 

About the author

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie