Il Pescara presenta Bryan Cristante

                                               Presentato il nuovo centrocampista del Pescara, Bryan Cristante.   Nella “Sancta Sanctorum” del presidente...

LEGGI ANCHE

                                               Presentato il nuovo centrocampista del Pescara, Bryan Cristante.

 

Nella “Sancta Sanctorum” del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, vale a dire presso l’Interservice Leasing di Viale Bovio a Pescara, è stato presentato il nuovo acquisto del Pescara, il centrocampista Bryan Cristante, prelevato dal Benfica.

Ecco le impressioni del biondo mediano durante la sua conferenza di presentazione con la sua nuova maglia: “Sono un centrocampista con un buon fisico e con delle buone qualità. Ora sta a me dimostrarlo. Ho fatto un po’ di esperienza all’estero ed ora sono pronto per giocare nel Pescara. Ringrazio Mister Oddo che mi ha voluto alla sua corte. Lui è una persona a cui piace lavorare con i giovani e che è perfettamente in grado di tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi. Ci siamo sentiti per telefono e per me è stata una grande emozione, dal momento che mi ha detto di credere molto in me. Tutti me ne hanno parlato bene ed è per questo che ho preferito Pescara ad altre piazze (Cagliari ndc).

Posso giocare sia come mezz’ala che come play davanti alla difesa. Vengo dal Benfica, una squadra che ha fatto i quarti in Champions League quest’anno. Ho fatto un buon primo anno, dove ho anche giocato, poi, quest’anno, è andata un po’ meno bene, anche a causa del cambio di allenatore. Arrivo in una squadra che deve lottare per salvarsi, e cercherò di dare tutto il mio apporto. Mi piacerebbe avere la maglia numero 24, se è disponibile. Ai tifosi dico che mi impegnerò al cento per cento per questi colori e li saluto affettuosamente.”

CHRISTIAN BARISANI

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare