F1 oggi (domenica 17 settembre), GP Singapore 2017: orario d’inizio e come seguire la gara in tv.

Il programma e la Diretta Streaming Domenica 17 settembre alle ore 14.00 scatterà il GP...

LEGGI ANCHE

Il programma e la Diretta Streaming

Domenica 17 settembre alle ore 14.00 scatterà il GP di Singapore, 14° round del Mondiale 2017 di F1. Sul tracciato di Marina Bay la Ferrari di Sebastian Vettel partirà in pole position e vorrà portarsi a casa il massimo possibile sfruttando i problemi della Mercedes. Sarà una gara cruciale in ottica Campionato, con la Red Bull nel ruolo del più classico terzo incomodo che potrebbe sparigliare le carte.

Il quinto e sesto posto di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas descrivono tutte le difficoltà della scuderia di Brackley che, come si poteva immaginare, fatica a trovare il bandolo della matassa su circuiti troppo “lenti” per la propria monoposto. Le 23 curve ed i rapidi cambi di direzione sono risultati indigesti, fino ad ora, alla macchina di Stoccarda.

Comunque, il team di Maranello dovrà guardarsi dalle Red Bull eccezionalmente performanti su questa pista e dotate di un ottimo spunto al via. Dalla seconda e terza piazza, Max Verstappen e Daniel Ricciardo potrebbero rappresentare un pericolo concreto per Seb. L’olandese, in particolare, non ha nulla da perdere, dunque servirà fare molta attenzione alla sua aggressività. Si preannuncia dunque un corsa molto tesa.

Di seguito il programma completo e l’orario d’inizio della gara del GP di Singapore 2017, prova del Mondiale di Formula Uno. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, in diretta streaming su Sky Go e sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

DOMENICA 17 SETTEMBRE:

14.00       GP Singapore 2017 – Gara

Editoriale Latina – Juve Stabia: 3-1, se fossi una donna saresti Mariposa

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Latina, terminata 3-1.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare