Un ex allenatore della Juve Stabia firma per il Catania

Catania – Rigoli: tutto fatto. Il Catania ha ufficializzato la scelta della sua nuova guida...

LEGGI ANCHE

Catania – Rigoli: tutto fatto.

Il Catania ha ufficializzato la scelta della sua nuova guida tecnica che, come lo scorso anno, ricade su un allenatore passato per Castellammare.

La società etnea ha infatti comunicato che l’allenatore per la prossima stagione sarà Pino Rigoli. L’allenatore che nella scorsa stagione ha guidato l’Akragas ha firmato con la società rossazzurra un contratto biennale.

A tratti paradossale la vicenda di Rigoli che, stando ad alcune voci, proprio l’Akragas era convinta di poter trattenere anche nella prossima stagione. Evidentemente le ambizioni del Catania hanno convinto il tecnico siciliano a cogliere la grande occasione ed a firmare per i rossazzurri.

Ancora una volta, quindi, il Catania punta su un ex allenatore della Juve Stabia. Se lo scorso anno, infatti, i siciliani avevano scelto Pancaro per guidare la squadra, stavolta si sono orientati su Rigoli, anch’egli con un passato in gialloblù.

Ricordiamo infatti che Rigoli ha guidato le Vespe, seppur per poco più di un mese, nel 2007, prima di essere scalzato da Eziolino Capuano, idolo della tifoseria stabiese.

Raffaele Izzo

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare