Lega Pro

Per Cazzola e Mezavilla è addio al sogno Serie B. In cadetteria va il Parma

cazzola

Attesissima finale dei playoff di Lega Pro questo pomeriggio alle 18 all’Artemio Franchi di Firenze. Di fronte Parma ed Alessandria, due corazzate ma con storie differenti: il Parma per puntate alla definitiva rinascita dopo il fallimento di due anni fa, l’Alessandria per tentare la scalata alla B che manca da quarantadue anni.
A vincere è stato il Parma per due a zero grazie alle reti di Scavone e Nocciolini.
La prima rete degli emiliani è frutto di un grande azione di Calaiò, che dopo una grande azione sull’out destro serve a Scavone la palla dell’1 – 0.
Il raddoppio dei gialloblù porta la firma di Nocciolini, bravo a finalizzare il contropiede del Parma, che approfitta degli spazi concessi dai Grigi.
Al 90esimo esplode la festa degli emiliani, in cui spicca la grande stagione di Baraye, fantasista della Juve Stabia nella stagione 2013/14. Tanta delusione invece per il duo Cazzola-Mezavilla; i due ex stabiesi non riescono a replicare l’impresa del 2011.
Mai come oggi, per loro, il gialloblù ha una sfumatura amarissima.

About the author

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie