Akragas: oggi primo test in famiglia. 

Akragas oggi primo test in famiglia. Oggi, primo test in famiglia per i biancoazzurri sul...

LEGGI ANCHE

Akragas oggi primo test in famiglia.

Oggi, primo test in famiglia per i biancoazzurri sul sintetico di Fontanelle, dove stanno svolgendo il ritiro precampionato agli ordini di mister Di Napoli.

Sarà la prima occasione per vedere lo stato fisico e i progressi mostrati dai giocatori dopo quasi dieci giorni di ritiro.

Nel frattempo sul fronte mercato, dopo la riconferma di Sepe e il ritorno, dopo una stagione, dell’ex Melfi Bruno Vicente; si attendono altri colpi in entrata con il portoghese Tavares come nome caldo per l’attacco.

Questione di ore per l’annuncio del portiere Vono e dell’attaccante Giacomo Parigi, classe ‘96, scuola Atalanta e lo scorso campionato in forza al Forlì.

Ieri si è registrato ufficialmente l’addio dell’ex capitano Tiago Caze che è passato alla Carrarese.  Dal suo profilo facebook ha voluto ringraziare i suoi ex tifosi per l’affetto e il sostegno dimostratogli nei due anni in cui ha difeso i colori biancoazzurri.

A cura di Francesco Zicari

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare