I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Zavettieri: “Peccato per la sconfitta. Testa all’Andria (VIDEO)

Nunzio Zavettieri
Nunzio Zavettieri
Nunzio Zavettieri
Al termine del match vinto 0-1 dal Benevento al Menti contro la Juve Stabia, si è presentato il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.
Ecco le sue parole:
“Ci tenevamo tanto a non perdere in casa, con me la Juve Stabia era imbattuta al Menti e perdere così un derby fa male. Purtroppo avevamo alcune defezioni e alcuni giocatori non al meglio, ho schierato la miglior formazione possibile e c’è rammarico perché abbiamo giocato bene contro una squadra forte come il Benevento che è al primo posto meritatamente. Arbitraggio? Non parlo degli arbitri ma i miei giocatori si sono lamentati molto, soprattutto in occasione del rigore non concesso al 94′ per fallo di mano su Lopez. Ora dobbiamo ricaricare le pile e poi preparare al meglio la gara di Andria tra 10 giorni. Colgo l’occasione per augure ai tifosi una buona Pasqua, promettendo loro di dare tutto per salvarci.”
Salvatore Sorrentino / Zavettieri: “Peccato per la sconfitta. Testa all’Andria”

Copyright vivicentro
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie