I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Zavettieri : “Pareggio in condizioni difficilissime..” (VIDEO)

Al termine del pareggio per 1-1 contro il Matera, abbiamo ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri.

Zavettieri  ha parlato al termine della gara, queste sono le sue dichiarazioni:

 Abbiamo guadagnato un punto d’oro e credo strameritato. Dispiace per come abbiamo preso il gol, su un calcio d’angolo su cui non siamo d’accordo ma dove siamo stati disattenti. Il secondo tempo è stato invece davvero importante e ne vado fiero. Adesso facciamo la conta per mercoledì perché non ci saranno Nicastro, con tutta probabilità indisponibile, e Gomez squalificato. Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno dimostrato un cuore enorme, recuperando una partita contro un avversario forte in condizioni estreme. Dispiace anche per la sfortuna in occasione della traversa di Gomez, ma dobbiamo pensare solo a migliorare perché non dovevamo prendere gol in quel modo. La squadra sta mostrando di avere duttilità ed è passata senza affanni al 4-3-3, soluzione su cui possiamo lavorare. Lisi è un calciatore determinante in questa categoria, ringrazio la Società per averlo preso assecondando la mia richiesta. Adesso ci prepariamo in pochi giorni per il difficile match con il Benevento sperando di nom ricevere notizie del tutto negative circa gli infortunati.
Raffaele Izzo 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie