I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Zavettieri: L’espulsione di Obodo ha stravolto i miei piani.. (VIDEO)

Nunzio Zavettieri
Nunzio Zavettieri

Al termine del match tra Fidelis Andria e Juve Stabia abbiamo ascoltato il tecnico delle Vespe, Nunzio Zavettieri.

Ecco le parole sulla partita dell’allenatore calabrese.

E’ stato un match ben giocato da parte nostra. I ragazzi tatticamente sono stati perfetti, non concedendo nulla agli avversari. Dispiace per l’espulsione esagerata di Obodo perché in quel momento avevo intenzione di spingere di più avvalendomi dei cambi in panchina; ovviamente ho dovuto poi dare la precedenza a non prendere gol piuttosto che ad andare in rete. Resta un risultato importante per noi.
Ci attendono ora partite che possono decidere la nostra stagione, quindi sarà importante riposarci ma stare subito sul pezzo alla ripresa degli allenamenti. Dobbiamo conquistare la salvezza quanto prima.
Le scelte iniziali sono state dettate dalla stanchezza che ho visto in Lisi, Obodo e Maiorano nelle scorse settimane; certo, contavo poi di cambiare la partita con le sostituzioni, sapendo anche che noi nella ripresa facciamo sempre meglio del primo tempo, ma l’espulsione di Kenneth ha sconvolto i miei piani. Il rammarico sta in questi episopdi che compromettono poi le partite.
Mi rendo conto che il calcio giocato pggi non è stato bellissimo ma a questo punto della stagione conta essere concreti e portare a casa punti pesanti. Cerchiamo di essere contenti per questo risultato e di mettere nel mirino tre punti fondamentali contro il Messina.

vivicentro.it-juvestabia-news / Zavettieri: L’espulsione di Obodo ha stravolto i miei piani.. (VIDEO) – Raffaele Izzo

Copyright vivicentro

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie