Zavettieri: ”Contro una big come la Juve Stabia paghi ogni errore” VIDEO

Al termine del match vinto 0-2 dalla Juve Stabia a Catanzaro grazie alle reti di...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-2 dalla Juve Stabia a Catanzaro grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, si è presentato in sala stampa il tecnico del Catanzaro Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

” Il risultato è negativo per noi ma sono felice della prestazione dei miei ragazzi soprattutto nel primo tempo. Contro una squadra forte come la Juve Stabia al minimo errore lo paghi. Ripa è un grande attaccante e lo sapevamo. Sono arrabbiato per il secondo gol, abbiamo sbagliato clamorosamente. Ero curioso di vedere questa partita, ho avuto buone risposte e già da domani lavoreremo in vista del futuro. So dove mettere le mani. Ho mandato i ragazzi sotto la curva perché sono abituato a metterci la faccia, ci prendiamo i fischi perché rispettiamo il pubblico. Spero di andarci in futuro per ricevere gli applausi. Ci sono tanti difetti e alcuni pregi, dobbiamo lavorare per nascondere i difetti e mettere in luce i pregi. Oggi giocavamo contro una grande squadra ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, domani ripartiremo dalla prima frazione. Questa è una grande sfida per me e ho una voglia matta di fare bene con questa squadra e in questa città. Sono felice di quanto fatto in questi 10 giorni, perché per un tempo ce la siamo giocata con la capolista. Dobbiamo lavorare tanto.”

Salvatore Sorrentino

vivicentro.it/sport/juve-stabia / Zavettieri: ”Contro una big come la Juve Stabia paghi ogni errore” VIDEO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare