Virtus Francavilla vs Juve Stabia: La presentazione e la probabile formazione gialloblè

Virtus Francavilla vs Juve Stabia sarà la penultima trasferta della regular season per gli uomini...

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla vs Juve Stabia sarà la penultima trasferta della regular season per gli uomini di Mister Carboni che sfideranno allo stadio “Giovanni Paolo II” gli uomini allenati da Mister Calabro. La squadra pugliese, della provincia di Brindisi, è stata nel girone d’andata la principale rivelazione del girone C di Lega Pro.

Sono alla loro prima apparizione tra i professionisti avendo vinto il girone H di Serie D dello scorso campionato in cui militavano formazioni importanti come il Taranto. Finora, nonostante il netto calo di punti conquistati nel 2017, sta disputando un cammino sorprendente, tanto da occupare stabilmente la zona play off.

E’ una sfida pericolosa per la Juve Stabia ed è l’ultima occasione per tanti veterani e giocatori di qualità di dimostrare il proprio valore, dopo le esternazioni del Presidente Manniello che vuole un risultato per placare la sua ira dopo i notevoli investimenti effettuati anche nel mercato di riparazione.

All’andata il match non fu scontato, con i gialloblù vincenti solo grazie alla prodezza di Mastalli a dieci minuti dal termine e con Nzola che più volte insidiò la porta difesa da Russo.

Tra le vittime illustri del Francavilla ci sono il Matera di Mister Gaetano Auteri, sconfitto in casa 2 – 3 dalla squadra di Calabro, e il Lecce di Mister Pasquale Padalino che è uscito sconfitto dallo stadio Giovanni Paolo II per 2 reti a 1.

Con la cessione dell’attaccante stabiese Gianluca De Angelis, partito durante il mercato di gennaio in direzione Melfi, il protagonista in attacco è diventato Nzola, attaccante francese classe 1996 su cui sono puntati gli occhi anche di tante squadre di categoria superiore, tra tutte la Fiorentina.

Questa la possibile formazione gialloblè, considerando però che il capitano Paolo Capodaglio potrebbe non scendere in campo perchè non al meglio della condizione:

Russo, Cancellotti, Camigliano, Allievi, Giron, Marotta, Capodaglio, Salvi, Lisi, Paponi, Ripa.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare