Virtus Francavilla-Juve Stabia arbitra Armando Ranaldi di Tivoli

Sono quattro i precedenti del fischietto laziale con le vespe Per la sedicesima giornata di...

LEGGI ANCHE

Sono quattro i precedenti del fischietto laziale con le vespe

Per la sedicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato 15 aprile alle ore 14 e 30 allo stadio “Giovanni Paolo II°” di Francavilla Fontana è stato designato Armando RANALDI della sezione di Tivoli a dirigere la gara tra Virtus Francavilla e Juve Stabia.

Armando Ranaldi di TivoliRanaldi, nato a Tivoli in provincia di Roma il 15 settembre 1985, è al suo quarto campionato in Lega Pro, quattro sono i precedenti con le vespe che riepiloghiamo nei dettagli:

– 2014 / 2015 – Coppa Italia di Lega Pro (quarti di finale):

– 28 gennaio 2015 – quarti di finale: JUVE STABIA – COSENZA 0 – 1 gol vittoria dei lupi silani dell’ex attaccante stabiese Gianluca De Angelis.

– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 1° novembre 2015 – 9° giornata d’andata: JUVE STABIA – CATANIA 2 – 1 vantaggio delle vespe con Sergio CONTESSA, pari etneo di Calil e gol vittoria gialloblù all’ultimo respiro di Francesco BOMBAGI.

– 2015 / 2016 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 20 febbraio 2016 – 6° giornata di ritorno: JUVE STABIA – MARTINA FRANCA 6 – 0 questa la sequenza delle reti del “set” vinto dai gialloblù: Stefano DEL SANTE, Nicolas IZZILLO, autorete di Gabrieli, Abou DIOP e doppietta di Francesco LISI.

– 2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 10 dicembre 2016 – 18° giornata d’an1data: JUVE STABIA – AKRAGAS 1 – 0 gol vittoria per i gialloblù di Mamadou Yaye KANOUTE dopo cinque minuti della ripresa.

L’assistente numero uno sarà: Felice Sante MARINENZA della sezione di L’Aquila;

l’assistente numero due Graziano VITALONI della sezione di Ancona.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare