juvestabia - news

Virtus Francavilla, Calabro: “Grande prestazione ma delusi per il risultato”

antonio calabro
Antonio Calabro allenatore della Virtus Francavilla rammaricato per la sconfitta si mostra comunque fiducioso

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia al Menti contro il Francavilla, si è presentato in sala stampa il tecnico della Virtus Francavilla, Antonio Calabro.

Queste sono state le sue parole:

“Portiamo a casa zero punti e questo dispiace. Siamo orgogliosi della prestazione contro una grande squadra. Ringrazio Vetrugno e De Toma che vengono dall’eccellenza con me e oggi hanno fatto bene. Non è mai facile giocare a Castellammare e la nostra prestazione deve farci felici. Il calcio è fatto di episodi e noi per 3-4 volte ci siamo trovati a tu per tu con il portiere senza fare gol. Fa male subire gol quasi allo scadere ma dobbiamo andare avanti. Espulsione? È stata una partita concitata per me, non avevo protestato ma avevo superato la zona di mia competenza e mi ha espulso. Nzola? Può arrivare in serie A ma in quelle occasioni che ha avuto deve fare gol altrimenti resta in Lega Pro. Abbiamo avuto occasioni molto importanti e non le abbiamo sfruttate. Ci portiamo a casa la prestazione e pensiamo alla Reggina, dobbiamo avere la stessa grinta di oggi per vincere.”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale