I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

VIDEO ViVicentro – Juve Stabia, Ferrara: “Buon test. Speriamo che la questione Menti si risolva presto e su Mastalli e Dentice…”

dav
VIDEO ViVicentro – Juve Stabia, Ferrara: “Buon test. Speriamo che la questione Menti si risolva presto e su Mastalli e Dentice…”

Al termine della gara amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, vinta dalle Vespe 1 – 0 con rete di Costantini, abbiamo ascoltato Ciro Ferrara, tecnico dei gialloblù.

Queste le parole di Ferrara:

Queste gare sono importanti per trovare la quadratura giusta in vista dell’inizio del campionato. Siamo contenti delle indicazioni avute e soprattutto che non si sia fatto male nessuno.

3-5-2? Siamo in fase di preparazione quindi è giusto provare soluzioni nuove. Incontreremo avversari per cui sarà necessario cambiare modulo. In tal senso è importante anche la conferma di Allievi, così come la duttilità di un calciatore come Dentice, capace di giocare su entrambe le fasce.

Le assenze di oggi? Strefezza, Cancellotti e Paponi non erano disponibili solo per problemi fisici. Inutile rischiare chi non è al meglio in gare del genere.
È presto per porci obiettivi e capire dove arriveremo; ancora non conosciamo la nostra reale forza. Guarderemo più avanti e vedremo dove saremo.

Mastalli? È un talento; finché è qui ce lo godiamo. Si è meritato fascia di capitano ad Ascoli e oggi il numero 10.

Mercato? C’è forse qualche elemento che ancora non ha deciso se rimanere o meno; una volta chiarite queste situazioni si guarderà dove e se intervenire.
Questione Menti? È un fattore pesante perché il nostro è un pubblico capace di fare la differenza; speriamo di poter contare sul nostro stadio quanto prima.

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

dai nostri inviati, Ciro Novellino e Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie