VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, Allievi: “Felice del rinnovo. La Juve Stabia è sempre stata la mia priorità”

VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, Allievi: “Felice del rinnovo. La Juve Stabia è sempre stata...

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, Allievi: “Felice del rinnovo. La Juve Stabia è sempre stata la mia priorità”

Al termine della gara amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, vinta dalle Vespe 1 – 0 con rete di Costantini, abbiamo ascoltato Nicholas Allievi, difensore dei gialloblù.

Queste le dichiarazioni di Allievi:

Sono contento del rinnovo con la Juve Stabia. Era la mia priorità quindi non ci sono state difficoltà per trovare questo accordo.
Il match di oggi è stato un buon test, utile per trovare l’amalgama in una squadra con tanti elementi nuovi come la nostra.

Nel primo tempo abbiamo provato il 3-5-2 e poi siamo passati al 4-3-3; sono due soluzioni valide e credo che la squadra li abbia entrambi nelle proprie corde.

Obiettivi? Noi pensiamo solo a fare bene, sarà poi la Società a specificare l’obiettivo primario. Noi comunque pensiamo a dare il massimo.

Dispiace che ci sia il rischio concreto di non giocare al Menti le prime gare, vista la spinta che sanno dare i nostri tifosi. Speriamo che la situazione si risolva quanto prima.

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

dai nostri inviati, Ciro Novellino e Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare