I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

VIDEO ViViCentro – Ex Juve Stabia, Mauro: “Tornare al Menti è stato emozionante, ma è stato un dispiacere andare via”

Ex Juve Stabia, Mauro: “Tornare al Menti è stato emozionante, ma è stato un dispiacere andare via”

Un recente passato da ‘leader silenzioso’ della Berretti di mister Domenico Panico, un’ottima stagione nella Juve Stabia. Per Simone Mauro si sono aperte le porta della serie D ma ha approfittato della gara amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese per ritornare sul suo terreno di gioco. Al termine del match lo abbiamo ascoltato: “Tornare al Menti da avversario è stato sicuramente emozionante, poi ovviamente dopo il fischio di inizio si pensa solo a giocare. Siamo un bel gruppo, una famiglia e cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi.

Amarezza per essere andato via? Sicuramente è stato un dispiacere ma ora penso solo a fare bene con l’Ercolanese. Dispiace non aver proseguito con la Juve Stabia, ma è stata un’esperienza che mi farà crescere”.

dai nostri inviati, Ciro Novellino e Raffaele Izzo

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie