I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

VIDEO – Juve Stabia, Canotto a ViViCentro: “Il gol più veloce della storia del calcio italiano? Non volevo crederci…”

Juve Stabia, Canotto a ViViCentro: “Il gol più veloce della storia del calcio italiano? Non volevo crederci…”

Arrivato alla Juve Stabia negli ultimi momenti del calciomercato estivo, Luigi Canotto si è subito messo a disposizione, pronto a dare il proprio contributo. La redazione di ViViCentro.it l’ha raggiunto in esclusiva (CLICCA QUI) e questo è uno dei passaggi significativi:

Sei un calciatore nella storia, possiamo dire così: è tuo il gol più veloce della storia del calcio italiano. Era Matera-Melfi, era il 2016…

“Lo ricordo bene. Questo gol sembra una barzelletta; calcio d’inizio, retropassaggio indietro, stoppo la palla in avanti e lascio partire un gran tiro che si infila nell’angolino. Inizialmente non pensavo di aver superato il record del gol più veloce, solo dopo la partita, mi resi conto di aver fatto qualcosa di straordinario”.

Sei venuto alla ribalta nel 2013, sei stata una delle stelle del Torneo di Viareggio: ora la ricerca del salto di qualità e l’affermazione finale per puntare molto in alto.

“Ho partecipato al Torneo di Viareggio con la maglia del Siena, diventando capocannoniere insieme a Ganzi. E’ stata un’emozione indescrivibile, un anno molto importante per la mia carriera. Il mio chiodo fisso resta quello di continuare a lavorare e migliorare sempre di più per arrivare a compiere il salto di qualità. Spero di farlo quest’anno con la maglia della Juve Stabia”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale