Viale “Nicola De Simone” – Filippi: Nicola ha finalmente quello che merita!

Finalmente! Il viale tribuna assume il toponimo Nicola De Simone Questa sera il viale di...

LEGGI ANCHE

Finalmente! Il viale tribuna assume il toponimo Nicola De Simone

Questa sera il viale di acceso alle tribune dello stadio Romeo Menti è diventato ufficialmente il viale “Nicola De Simone”. Ai nostri microfoni abbiamo ascoltato il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, presente allo stadio.

Ecco le sue parole.

Sono fiero di rappresentare la Juve Stabia questa sera in questa doverosa e bellissima iniziativa. Da cittadino stabiese dico che è davvero emozionante ricordare il grande Nicola De Simone, scomparso in modo davvero assurdo mentre faceva quello che più amava. Dopo tanti anni, oltre trenta, di silenzio, finalmente Nicola De Simone ora è degnamente ricordato. Il merito è senza dubbio di Giuseppe Mercatelli e di Alberico Turi, che per anni non hanno mai smesso di crede a questo progetto.

Già immagino la bellezza e l’emozione che potrà generare la trasferta dei tifosi siracusani qui a Castellammare. Tra stabiesi e siracusani non c’è un semplice gemellaggio ma una vera e propria fratellanza; il legame che lega le due tifoserie è tra i più veri che ci sia nel mondo dello sport e questo omaggio a Nicola De Simone non può che essere un altro evento importante per tifosi stabiesi e siracusani.

Per quanto riguarda la questione manto erboso, ci giungono notizie positive. Ovviamente ci sono pratiche burocratiche da rispettare, ma posso dire che sembra finalmente che la questione si stia risolvendo ed evolvendo bene. Ci tengo a ringraziare il commissario prefettizio, con cui abbiamo collaborato benissimo dopo qualche equivoco iniziale, e ancora una volta Giuseppe Mercatelli ed il responsabile del settore giovanile Alberico Turi, i quali hanno lavorato tanto anche per questo importantissimo obiettivo.

La, ormai quasi raggiunta, certezza di avere un nuovo manto erboso all’altezza per la prossima stagione ci fa guardare al prossimo campionato con maggiore entusiasmo e fiducia. Quella che inizierà ad agosto sarà la nona stagione della Juve Stabia targata Franco Manniello, e la mia quindicesima da dipendente della società stabiese. Ci auguriamo il meglio dalla prossima stagione, affidandoci sempre a Franco Manniello, un Presidente tifoso che vuole sempre e solo il bene della Juve Stabia.

Raffaele Izzo

 

Juve Stabia TV


Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare