I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

UFFICIALE – Juve Stabia, Russo passa alla corte di Inzaghi

Danilo Russo

Che le strade di Danilo Russo e della Juve Stabia fossero pronte a separarsi, ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi.

Oggi è arrivata la conferma ufficiale, con il comunicato della Juve Stabia che saluta il suo ex portiere.

Per Russo stagione dai due volti alle Vespe: una prima parte da assoluto protagonista, ed un girone di ritorno viziato da troppe incertezze.

Questo il comunicato dei gialloblù:

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento definitivo, del portiere Danilo Russo, classe ’87, al Venezia F.C.
A Danilo Russo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie