UFFICIALE, Ex Juve Stabia – Mario Marotta cambia casacca. Questa la sua nuova squadra

Mario Marotta è un nuovo calciatore della Casertana Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi come...

LEGGI ANCHE

Mario Marotta è un nuovo calciatore della Casertana

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi come per Mario Marotta fosse in corso un testa a testa tra Casertana e Cosenza. A spuntarla sono i stati i campani, che hanno annunciato l’arrivo del fantasista ex Juve Stabia. Per Marotta maglia numero 10 e tanta voglia di fare bene.

Questo il comunicato delle Casertana e le prime dichiarazioni rossoblu di Marotta:

La Casertana F.C. è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mario Marotta. Esterno offensivo rapido e tecnico, nato a Napoli il 28 settembre 1989, Marotta è reduce dall’importante stagione nelle fila della Juve Stabia, con la cui maglia ha collezionato 31 presenze condite da 4 gol e 7 preziosi assist-gol.

Uno contro uno micidiale e quell’estro capace di accendere l’entusiasmo dei tifosi, Marotta è ora un falchetto. La Casertana è riuscita a battere la concorrenza di tantissimi club di Lega Pro e di serie B che si erano lanciati sul calciatore Marotta. Ma la volontà del presidente D’Agostino di puntare su un elemento di sicuro valore e l’azion e concreta ed insistita del direttore Martone hanno fatto sì che Marotta approdasse all’ombra della Reggia e indossasse la numero 10 rossoblu: “E’ il mio numero e sono orgoglioso che quest’anno sia su una maglia storic a e gloriosa come quella della Casertana – ha commentato Mario Marotta al momento della firma avvenuta presso la sede della Casertana F.C. di Corso Trieste – Ho tanta voglia di infiammare lo stadio ‘Pinto’ con i miei gol e i miei assist. Ho accettato Caserta perché qui c’è un progetto importante che mi permette di approdare in una piazza tanto ambita. Sono prontissimo e carico”.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare