Stroppa: oggi abbiamo dato una dimostrazione di forza al cospetto di un’ottima Juve Stabia(VIDEO)

28esima giornata di campionato di Lega Pro, allo stadio Zaccheria si affrontano nel big match...

LEGGI ANCHE

28esima giornata di campionato di Lega Pro, allo stadio Zaccheria si affrontano nel big match Foggia vs Juve Stabia, match valevole per la conquista della vetta per il Foggia, considerando la sconfitta del Lecce, e per la conquista del terzo posto per la compagine stabiese.

Queste sono le dichiarazioni di mister G. Stroppa dopo la conquista della vittoria a discapito della Juve Stabia:
Complimenti per la vittoria e per il primato abbiamo visto un esultanza animata a fine partita scaturita sicuramente dall’importanza del match.
Di solito non sono un abituè delle esultanze ma ci tenevo tanto a portare a casa un risultato importante. Possiamo dire che ha vinto la squadra con l’allenatore che non ha snaturato il proprio credo.
Mister. Fontana ha impostato la sua squadra con il timore di subire il gol, poi nel secondo tempo c’è stata più partita con il cambio di modulo da parte della Juve Stabia che ha fatto leggermente meglio del suo Foggia.
Si, diciamo che sono le strategia che un allenatore studia e cerca di metter in campo che fanno la differenza nella partita ma la forza della Juve Stabia e la voglia di rimontare ci ha messo in seria difficoltà nel secondo tempo.
Non ha restituito il 4 a 1 dell’ andata però va bene così visto che il Foggia è prima in classifica ed è a questo punto, padrona del proprio destino.
All’andata la Juve Stabia meritava il risultato ma adesso non voglio parlare di questo, ora voglio pensare alla sfida di oggi è credo che abbiamo dato una grande dimostrazione di forza e di volontà contro una grande squadra che ha un grande allenatore che riesce ad esprimere un buon calcio.
Andrea Alfano
copyright-vivicentro
Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Foggia vs Juve Stabia, le pagelle

Ennesima delusione per la Juve Stabia che esce sconfitta dallo Zaccheria di Foggia per 1-0 contro i satanelli di Stroppa. Un rigore di Mazzeo sul finire della…

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare