I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Stefano Del Sante: L’infortunio è alle spalle. Sono pronto a dare una mano alla squadra

Ha parlato ai nostri microfoni l’attaccante della Juve Stabia Stefano Del Sante, recuperato dopo i problemi fisici delle scorse settimane.

Ecco le parole di Del Sante.

Finalmente sto bene, l’infortunio è ormai superato e ho tanta voglia di dare il mio contributo alla squadra. Il Mister lo sa e sono a disposizione dei miei compagni.

La partita di Reggio è stata strana; di solito quando si mette in campo tanta qualità si porta a casa la vittoria, ma in Calabria non è avvenuto. Non dobbiamo farci abbattere da questo risultato e dobbiamo pensare subito a rifarci.

Personalmente mi sento bene; non credo di avere problemi a scendere in campo, anche dal primo minuto. Mi sento totalmente recuperato e spero che l’allenatore possa schierarmi in campo; ovviamente darò il massimo a prescindere dai minuti che giocherò.

Sappiamo bene che il Foggia è forse la principale candidata alla vittoria di campionato. Inutile pensare alla loro forza; noi se riusciamo a fare quello che sappiamo, possiamo metterli in difficoltà. Stiamo lavorando sui nostri punti forti, cercando di individuare i punti deboli del Foggia.

Sono contento di quanto fatto fin’ora; ho cambiato registro rispetto ai mesi scorsi, ma punto a fare ancora meglio. L’apporto dei tifosi è fondamentale, spero che il Menti possa essere una bolgia.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie