I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Sandomenico: “I tifosi sono eccezionali, domenica giocavamo in casa” VIDEO

salvatore sandomenico

Salvatore Sandomenico parla della gara di Fondi e del suo primo periodo alla Juve Stabia

Oggi per la consueta conferenza stampa infrasettimanale della Juve Stabia che anticipa la gara con la Vibonese, si è presentato in sala stampa l’esterno Salvatore Sandomenico.

Ecco le sue parole:

“Sono davvero felice per l’assist a Lisi, abbiamo avuto una reazione importante e la cosa positiva è aver portato a casa un punto da un campo difficile contro una squadra che deve salvarsi. Se la partita fosse durata altri 5 minuti, probabilmente, avremmo vinto. Non bisogna sottovalutare nessuno perché questo è un campionato molto difficile e la dimostrazione l’abbiamo avuta a Fondi. I laziali non saranno blasonati ma sono un’ottima squadra che si salverà senza problemi. Affrontare le cosiddette piccole non è mai facile, perché sono squadre affamate di punti per salvarsi il prima possibile e ti complicano la vita. Dal primo tempo di Fondi dobbiamo capire che sarà una battaglia contro tutti e che non dovremo mai abbassare la guardia per poter raggiungere il nostro obiettivo. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la cattiveria che ci vuole su ogni campo e con la Vibonese dovremo scendere in campo con la stessa mentalità. I calabresi sono una squadra giovane e i giovani vogliono mettersi in mostra, non dovremo sbagliare niente.

Il gol? Per un attaccante è l’obiettivo vitale, chiaramente vorrei segnare perché ho segnato ovunque ma l’importante è che la squadra vinca e a tal proposito sono doppiamente contento per l’assist a Lisi perché così mi sono fatto perdonare per il mio eccessivo egoismo a Monopoli, ma ripeto che ci tengo a fare gol. Sono a disposizione del mister e daró tutto nei minuti in cui deciderà di farmi scendere in campo.

I tifosi? Sono speciali, a Fondi abbiamo giocato praticamente in casa. Abbiamo bisogno di loro perché ci spingono a fare sempre meglio.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie