Romaniello: Juve Stabia forte ma partita cambiata dall’espulsione (video)

Queste le parole di Romaniello Al termine del match che ha visto il suo Melfi...

LEGGI ANCHE

Queste le parole di Romaniello

Al termine del match che ha visto il suo Melfi sconfitto nettamente per 4 a 0, abbiamo ascoltato l’allenatore del Melfi Nicola Romaniello. Ecco l’analisi della gara dell’allenatore:

“Ci aspettavamo una Juve Stabia così aggressiva, che dopo la sconfitta iniziale avrebbe fatto di tutto per conquistare i tre punti. La Juve Stabia è sicuramente una squadra dagli ottimi valori ma è inevitabile che l’espulsione di Gragnaniello abbia cambiato la partita.

Noi siamo una squadra molto giovane, contro un avversario forte, su un campo molto caldo..con un uomo in meno non potevamo fare molto di più.

Dispiace perché il passivo è decisamente pesante e rischia di destabilizzarci; in questo sarà fondamentale il contributo dei più esperti che devono aiutare i più giovani a rialzarci subito.

Siamo solo alla seconda partita, nel prossimo turno incontreremo il Lecce e non serviranno motivazioni per preparare una partita del genere.
Conto di vedere una reazione della mia squadra già la prossima settimana”.

Raffaele Izzo

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare