Pochesci ritorna a parlare del pari con la Juve Stabia

Sandro Pochesci allenatore della Unicusano Fondi recrimina ancora per il pari con la Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Sandro Pochesci allenatore della Unicusano Fondi recrimina ancora per il pari con la Juve Stabia

Ci sono allenatori che alla prima esperienza in Lega Pro, in maniera silenziosa, lavorano per far vedere le loro qualità,tra questi non possiamo annoverare Sandro Pochesci.

L’allenatore laziale non ha mai mantenuto basso i toni, anzi ogni occasione è stata buona per farsi “sentire”. A Distanza di un mese dalla partita con la Juve Stabia ritorna a recriminare per quel pareggio.

Secondo il tecnico il pareggio ottenuto con la Juve Stabia qualche settimana fa, quando vincevano 2-0 e sono stati raggiunti nei minuti finali, a causa secondo lui di un’espulsione inventata (Bertolo n.d.r.) , ha tolto punti importanti  alla sua squadra.

Sul campionato, quando gli si chiede chi secondo lui è la favorita alla vittoria finale, indica oltre al Matera anche la Juve Stabia.

Già dopo dieci giornate secondo il suo parere, i valori tecnici sono usciti fuori, con quattro squadre in lotta per la B: Foggia, Lecce, Juve Stabia e Matera. Sulla possibile outsider annovera anche il Catania  che deve recuperare tanti punti ma non deve essere sottovalutato.

Molti addetti ai lavori dicono che la promozione diretta se la giocheranno le due pugliesi con Lecce e Foggia alla pari, a suo avviso però la Juve Stabia ha un grande organico mentre il Matera ha l’allenatore più esperto e abituato a stare in alta quota.

Vedremo se avrà ragione lui.

Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare