I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Perotti di Legnano arbitra il derby del Torre tra Paganese e Juve Stabia

E’ della provincia di Milano l’arbitro designato per il derby tra azzurrostellati e gialloblù

Per la decima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 23 ottobre alle ore 16 e 30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani è stato designato Pierantonio PEROTTI della sezione di Legnano a dirigere la gara tra Paganese e Juve Stabia.

Pierantonio PEROTTI di Legnano
Pierantonio PEROTTI di Legnano

Perotti, nato a Milano il 3 settembre 1985, è al suo quarto campionato in Lega Pro, due sono i precedenti con i gialloblù che risalgono entrambi alla scorsa stagione calcistica, un pari ed una sconfitta, questi i dettagli:

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 16 novembre 2015 – 11° giornata d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 1 – 1 all’eurogol di Guido GOMEZ, seguì il pari sannita con un’autorete di Marco MIGLIORINI.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 30 aprile 2016 – 16° giornata di ritorno: MONOPOLI – JUVE STABIA 4 – 0 il poker dei pugliesi si concretizzò con due reti per tempo, nel primo con Pinto e Di Mariano e nel secondo con Esposito e Viola.

L’assistente numero uno sarà: Domenico LACALAMITA della sezione di Bari;

l’assistente numero due Stefano VIOLA della sezione di Bari.

Giovanni MATRONE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie